Ray Tarantino in concerto al Boca Barranca di Marina Romea

Ascoltare Ray Tarantino è come ascoltare il cuore pulsante della provincia americana, un po' come Springsteen che torna a viaggiare per le cittadine americane. [...] Questo uno dei giudizi sul cantautore Ray Tarantino, in concerto al Boca Barranca di Marina Romea venerdì 16 luglio alle ore 22.30.
Assieme a lui, sul palco del Boca Barranca ci saranno: Ale Pasini (chitarra), Nick Taccori (batteria), Paolo Legramandi (basso).

Quelle che propone Tarantino sono canzoni che attingono a piene mani dalla storia della popular music: l'influenza dei "mostri sacri" del rock si sente un po' ovunque in "Recusant", il suo album d'esordio, ma nulla toglie alla sua bravura e allo spessore dei suoi brani.
Nomi del calibro di Matthew Bellamy dei Muse e Steward Copeland dei Police parlano di Ray in modo entusiastico; Tony Bowers dei Simply Red ha co-prodotto l'album e Steve Shebby ha suonato il basso. Ray Tarantino qualche tempo fa è stato addirittura posizionato da MySpace UK al primo posto della classifica unsigned al fianco di Amy Winehouse.


La serata proseguirà con il dj set a tutto rock di Luigi Bertaccini.

Sabato 17 luglio tocca invece a Dj Rone e la "Onda Stereo Boca".
 
Per informazioni: tel. 0544 447858.
L'ingresso è gratuito.
Il Boca Barranca è anche ristorante Pizzeria
14/07/2010


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.