Circolo Subacqueo Ravennate, Babbo Natale viene dal mare

Foto Marco Sieni e Eleonora Mancinelli
Foto Marco Sieni e Eleonora Mancinelli
Anche quest’anno il Circolo Subacqueo Ravennate in collaborazione con la Pro Loco di Marina di Ravenna, ha voluto fare gli auguri ai soci, agli amici e alla popolazione, con la tradizionale manifestazione di Babbo Natale viene dal mare.
In realtà, causa mancanza permessi, le renne e i 6 Babbi Natale non si sono potuti immergere, ma grazie alla gentile collaborazione dei comandanti Nat e Sauro, l'atteso arrivo dal mare non è mancato e alle 14.45 di domenica 23 dicembre, di fronte al bar Timone che ha ospitato la festa, si sono affacciate due barche a vela con i subacquei del CSR.

Felici i molti bambini intervenuti, che hanno salutato con gioia la tanta abbondanza di Santa Claus e hanno voluto posare con loro e con i ragazzi del Progetto Nemo, per alcune foto.

Dalle barche è stato passato un piccolo alberello che poi tutti i bimbi hanno adornato con ciondoli e palle di natale e il grande albero in metallo posto nei giorni scorsi in via molo Dalmazia, è stato illuminato.

La Pro Loco di Marina di Ravenna poi, all'interno del giardino del Bar Timone, ha intrattenuto la gente intervenuta, con musica, the caldo, vin brûlé e dolci natalizi.

Con la speranza di poter tornare ad immergersi per questa bella e semplice manifestazione, il Circolo Subacqueo Ravennate augura a tutti un buon Natale ed un bellissimo 2013.
26/12/2012


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.