Si è svolto a Pinarella di Cervia l'VIII meeting nazionale di apnea

Si è svolto a Pinarella di Cervia l'VIII meeting nazionale di apnea

Taravana, il classico appuntamento con l'apnea, organizzato dal Circolo Subacqueo Ravennate, UISP Attività Subacquee, si è rinnovato domenica 8 maggio a Pinarella. "La manifestazione - scrivono gli organizzatori -, come sempre lontana dagli schemi della competizione schiava del risultato a tutti i costi, ma pur sempre in amichevole competitività, ha fatto segnare ottimi risultati e anche una buona rappresentanza di bimbi".


Sempre graditissima la presenza di amici dalla TRENTINO APNEA di Trento GSR di Rosignano ORCALOCA di Carrara CIMASUB di Senigallia GIANNERI di Rimini e dei gruppi Ravennati come: RAVENNA SUB SUB DELPHINUS LE ORCHE che assieme al CIRCOLO SUBACQUEO RAVENNATE hanno voluto condividere prima un momento tecnico, che in questa stagione fa il punto della preparazione fatta durante l'inverno, e poi un momento di ristoro con un buon pranzo romagnolo.

Molto ricca la premiazione con opere uniche raffiguranti particolari dei mosaici ravennati.

Per la cronaca, primo assoluto è risultato Fabio Ricci, forte dei suoi 5,34 minuti di statica e 125 metri di dinamica e la prima squadra è risultata quella formata da Elia Bazzocchi, Orfeo Amedei e Fabio Ricci.

12/05/2016


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.