Con un muletto, cercano di prelevare il bancomat all'Unicredit di Mezzano: niente di fatto

Con un muletto, cercano di prelevare il bancomat all'Unicredit di Mezzano: niente di fatto

Il tentativo di furto ha avuto luogo questa notte, ma i malviventi non sono riusciti nel loro intento e sono scappati senza bottino

Tentativo di furto questa notte alla filiale Unicredit di Mezzano. Nel cuore della notte, ignoti hanno cercato, con l'ausilio di un muletto, di estrarre e portare via il bancomat posizionato a servizio della filiale, che si trova nella centralissima piazza del paese.


Il tentativo non è però andato a buon fine e probabilmente, accorgendosi di non riuscire a portare a termine la loro "opera", i malintenzionati si sono allontanati a bocca asciutta. Curioso che, nonostante la posizione centrale, nessuno pare essersi accorto di nulla: evidentemente i ladri sono stati molto accorti nel non fare rumori sospetti.

Del tentativo di furto è probabile si siano accorti questa mattina i primi passanti, che hanno notato trambusto attorno alla banca e hanno allertato le forze dell'ordine. I Carabinieri del Comando provinciale di Ravenna, intervenuti attorno alle 7 di questa mattina, sono ora al lavoro per raccogliere tutti gli indizi necessari a rintracciare gli autori del gesto.

20/04/2017


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.