Con Giardini D’aMare è festa dei colori e dei fiori a Punta Terme

Con Giardini D’aMare è festa dei colori e dei fiori a Punta Terme

Sabato e domenica 20 e 21 maggio dalle 10 alle 20

Sarà ancora “Giardini d’aMare” a Punta Marina Terme. Una terza edizione colorata e gioiosa, preparata con cura dai volontari della Pro Loco con espositori provenienti dai territori romagnoli. Vivaisti, giardinieri, fioristi e amanti della natura daranno vita ad una festa primaverile su viale dei Navigatori che per l’occasione sarà invaso da colori e profumi. Per i visitatori che arriveranno a Punta per le prime tintarelle al mare, sarà l’occasione per conoscere meglio la località, per fare una passeggiata in centro e per una visita ai negozi, aperti per l’occasione.


Lungo il viale, oltre ai fiori e alle piante, ci saranno anche mostre di artigianato artistico e di specialità enogastronomiche. All’interno del Parco Pubblico troverà posto lo stand gastronomico della Pro Loco con le migliori specialità romagnole: cappelletti al ragù, caserecce al sugo di pesce, panini con la salsiccia, il piatto forte a base di saraghina e le patatine fritte.

Presente anche la scuderia del Borgo, con gli immancabili mini pony a disposizione dei più piccoli. Inoltre la musica dal vivo allieterà i picnic di chi vorrà fare uno spuntino nella pineta del parco.

19/05/2017
 0

...Commenta anche tu!

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.