Al diamante di Godo torna la 24 ore di baseball

Al diamante di Godo torna la 24 ore di baseball

Sabato 23 settembre si inizierà alle ore 12 per terminare domenica 24 alle ore 12. Tutti possono partecipare

Dopo un anno di assenza torna a Godo la 24 ore di baseball al diamante "A. Casadio" di via Rivalona n° 5. Inizierà alle 12.00 di sabato 23 settembre e terminerà alle 12.00 di domenica 24 settembre. Tutti posso partecipare dal più piccolo al più adulto, dal più esperto a chi non sa come tenere la mazza, tutti si possono divertire e provare l'emozione di colpire la pallina e correre sulle basi e perché no, riuscire ad arrivare a casa base per segnare il punto. 


Durante tutto l'evento rimarrà sempre aperto e a disposizione il ristoro: piadine con salsiccia o farcite con prosciutto o salame , hot dog, patatine fritte e inoltre non mancherà acqua e tutto il genere di bibite. Il sabato sera per chi vuole ci sarà una grigliata di carne mista con verdure, mentre la domenica a termine dell'evento per chi vorrà concludere al meglio questa lunga giornata di baseball sarà possibile trascorrere un mezzogiorno a sorpresa. Non mancheranno spettacoli di danza e gruppi musicali allieteranno la serata.

L'iscrizione all'evento è di euro 10,00 che comprende una t-sthirt. C'è la possibilità di poter mettere le tende,per chi vuole rilassarsi durante le ore notturne. Nel tardo pomeriggio del sabato saranno i piccoli giocatori ad essere protagonisti sul diamante e una parte della domenica mattina sarà dedicate alle solo donne per una partita di softball. 

12/08/2017


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.