A San Pietro in Vincoli inaugurata dal sindaco de Pascale la nuova sede territoriale di Coldiretti

A San Pietro in Vincoli inaugurata dal sindaco de Pascale la nuova sede territoriale di Coldiretti
Nella foto l'inaugurazione della nuova 'casa Coldiretti'

Inaugurata la nuova ‘casa Coldiretti’ di San Pietro in Vincoli. Nella serata di ieri, lunedì 13 novembre, alla presenza del sindaco di Ravenna Michele de Pascale e del parroco di San Pietro in Vincoli, Don Vittorio Zattini, si è svolto il taglio del nastro del nuovo ufficio Sezionale Coldiretti.

L'ufficio rappresenta il simbolo concreto della volontà dell’organizzazione agricola di sviluppare sul territorio, unitamente alla primaria attività politico-sindacale, un servizio ed una consulenza non solo rivolti alle esigenze di soci e imprese, ma anche dei cittadini che sempre più scelgono gli uffici Coldiretti per poter soddisfare le proprie richieste, incentrate soprattutto sui temi della previdenza, del servizio alla persona e dell’assistenza sui temi fiscali.

“Con questo nuovo ufficio zonale – hanno affermato il Vicepresidente Coldiretti Ravenna Alessandro Lualdi e la Presidente della Sezione di San Pietro in Vincoli Roberta Bianchi – rinforziamo la nostra presenza sul territorio andando ad offrire un servizio ed una consulenza al passo coi tempi e sempre più a misura di soci, imprese e cittadini”.

“Ringrazio Coldiretti che continua a credere ed investire sul territorio  – ha aggiunto il sindaco de Pascale –  per valorizzare le imprese e la nostra agricoltura, uno degli asset economici fondamentali del nostro Comune in un territorio vasto come quello ravennate, per estensione secondo solo a quello di Roma, è un bene offrire servizi di prossimità, è la dimostrazione di una grande attenzione alle esigenze del tessuto imprenditoriale e di tutta la cittadinanza”.

L’inaugurazione si è conclusa con la benedizione dei locali da parte del parroco, Don Vittorio, e con un breve ma partecipato momento conviviale. La nuova 'casa Coldiretti' si trova in Via Castello n.1 ed ha un nuovo numero di telefono 3661434319.

14/11/2017

...Commenta anche tu!

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.