VOLLEY / Bunge: dal 20 al 29 novembre scatta la prelazione per gli abbonati sul match contro Perugia

Con la disputa di sette giornate il campionato di Superlega è entrato nel clou del suo cammino e si avvicina a grandi passi la partita che martedì 26 dicembre vedrà la Bunge affrontare al Pala De André (inizio alle ore 18) la corazzata Sir Safety Conad Perugia.

La gara dell’ultimo turno di andata contro la formazione umbra del coach Bernardi e dello ‘zar’ Zaytsev è denominata “Partita giallorossa” e non è compresa nell’abbonamento, ma da lunedì 20 a mercoledì 29 novembre tutti i possessori della tessera potranno esercitare il loro diritto di prelazione per mantenere il posto.

I costi dei biglietti saranno i seguenti: 25 euro (no riduzioni) nella Tribuna Vip, 20 euro (ridotto 16 euro) nella Tribuna Distinti, 15 euro (ridotto 12 euro) nella Tribuna Gradinata. I ticket in prelazione saranno venduti nella biglietteria del PalaCosta nelle giornate dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Per poter acquistare il biglietto sarà necessario mostrare il proprio abbonamento. Le riduzioni sono applicabili ai tesserati Ravenna Volley Supporters, ai nati fino al 2003 incluso (fino a sei anni ingresso gratuito senza posto assegnato), agli Over 65 e agli accompagnatori di possessori di carta bianca.

Terminata la fase di prelazione dedicata agli abbonati i biglietti saranno poi messi in vendita sul circuito online Bookingshow a cominciare dal 1° dicembre.


14/11/2017

...Commenta anche tu!

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.