Ritrovato impiccato su un albero a Ravenna: inutile il soccorso del personale sanitario

Il corpo è stato individuato da un passante nel parco Mendez in via Ravegnana
Intorno alle 8 di questa mattina, mercoledì 7 febbraio, tragico ritrovamento a Ravenna: un passante ha notato il corpo di un uomo appeso con una corda ad un albero nel parco Mendez, in via Ravegnana.
È stato subito dato l'allarme, ma il personale del 118, giunto sul posto con ambulanza e auto medicalizzata, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Inutili i tentativi di rianimazione dell'uomo.
Da un primo esame condotto sul cadavere - trovato sprovvisto di documenti - i Carabinieri e gli agenti di Polizia intervenuti, non hanno individuato segni particolari che possano fare pensare ad ipotesi diversi da quella del suicidio.
Aggiornamento ore 16:40
Il corpo ritrovato è di Simone Rispoli, come confermano alcune fonti certe. Il ragazzo, 38enne faentino, era un dipendente dell'impresa edile "Gama Castelli Spa" con sede a Fornace Zarattini ed ex numero 10 del Ravenna Calcio. In base alle prime testimonianze raccolte, Rispoli aveva un buon rapporto lavorativo con l'azienda e godeva di grande stima, come calciatore, all'interno della squadra.