APNEA / Ottima prestazione del Circolo Subacqueo Ravennate al Taravana Toscana

Domenica 23 settembre si è svolta a Castiglioncello (LI) la seconda edizione di Taravana Toscana, meeting in amichevole competitività di apnea organizzato da UISP Attività Subacquee. La competizione ha visto gareggiare atleti provenienti da Genova, Trento, Carrara, Rosignano, Grosseto e anche Ravenna con la squadra del Circolo Subacqueo Ravennate. Grazie ad un'ottima la prestazione, gli atleti ravennati hanno conquistato un risultato di assoluto valore.

Liana Baldinu, già terza classificata nella dinamica donne nella prova di Pordenone oggi è Prima classificata Assoluto Donne e Seconda Classificata a squadre,
mentre Federico Donati, dopo il terzo posto in Dinamica a Pordenone e un ottimo secondo posto, sempre in Dinamica nella prova di Ravenna (nel maggio scorso), oggi è Primo nella Dinamica, Primo a Squadre e Primo Assoluto, grazie anche ad una bella prova di Statica.

L'apnea a Ravenna sta dando bellissimi risultati non solo in termini di piazzamenti, ma soprattutto per l'aggregazione che è in grado di creare, e questo è sicuramente merito degli istruttori di Apnea del CSR che a breve riprenderanno con i corsi per i nuovi e gli allenamenti per gli atleti già in piena attività.

24/09/2018


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.