“Volley Insieme”: Lucchetta, Papi e Giretto danno spettacolo al Pala De André insieme ai ragazzi

“Volley Insieme”: Lucchetta, Papi e Giretto danno spettacolo al Pala De André insieme ai ragazzi
Tutti in campo

Oggi mercoledì 5 dicembre, al Pala DeAndrè, è stata una grande giornata per le scuole e le società della provincia con il Volley S3 e il Sitting Volley e tre grandi testimonial Andrea Lucchetta, Samuele Papi e Giacomo Giretto. Nell'occasione festeggiamenti per i 100 anni di pallavolo a Ravenna.


Per la prima volta con il villaggio della “schiacciata” in scena anche quello di Volley Insieme, progetto di inclusione sociale e promozione del sitting volley organizzato da Fipav, vincitore del bando OSO - Ogni Sport Oltre promosso da Fondazione Vodafone Italia, e da Kinder. Testimonial della giornata di festa aperta a scuole ed associazioni di tutto il territorio ravvenate, Andrea “Lucky” Lucchetta in campo per declinare i valori di sport, divertimento, inclusione sociale e abbattimento delle barriere mentali e fisiche attraverso la sana e divertente pratica della pallavolo, accompagnato dai campioni del mondo, Samuele Papi e Giacomo Giretto.

Il Volley S3, già protagonista assoluto nel corso dell’anno con gli appuntamenti dedicati a Sicurezza Ferroviaria (con Ansf e Polfer) e prevenzione medica (al fianco di Komen Italia e Tennis and Friends) accompagna il progetto Volley Insieme dedicato al Sitting Volley giunto alla sua tappa conclusiva dopo i successi di Napoli, Pisa, Roma e Firenze. In piedi e da seduti ma sempre con il sorriso sulle labbra declinando le S di schiacciata, salute, socialità e scuola.

Grande la partecipazione di ragazzi della provincia.

 

05/12/2018


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.