Garage Sale. Almagià: nel weekend dell’Immacolata torna l’appuntamento con shopping, musica e cibo

Garage Sale. Almagià: nel weekend dell’Immacolata torna l’appuntamento con shopping, musica e cibo

Garage Sale, il market più alternativo e di tendenza della città di Ravenna, da un'idea di Associazione Culturale Norma, torna l'8 e 9 dicembre alle Artificerie Almagià in formato XL. Due giorni dedicati allo shopping ma anche alla musica, al cibo ed all'intrattenimento, con proposte anche per i più piccoli. Un programma pensato per accompagnare dalla colazione fino all'aperitivo con dei cocktail a tema natalizio tutti da provare. 

Una selezione di 70 espositori che si alterneranno nell'arco delle due giornate. Hand made, design, vintage e second hand sono le parole chiave che caratterizzano Garage Sale, offrendo al pubblico la possibilità di trovare pezzi unici, prodotti artigianali, dischi, oggettistica ed anche abbigliamento usato, lontano dalla grossa distribuzione. L'Almagià, luogo ormai consacrato dal fermento culturale ravennate, si trasforma in “temporary shop” in due giornate all'insegna della contemporaneità, in cui arte, musica, fotografia, design, moda e vintage, si muovono simultaneamente, per vivere lo spazio come momento di incontro e di sperimentazione cercando di fare il verso alle grandi capitali europee dove all’interno di uno stesso spazio si propongono vari momenti ricreativi (performance, installazioni, laboratori, live).

IL PROGRAMMA DELLE GIORNATE:

• Sabato 8 dicembre

Ore 10-19 - Market a cura di Garage Sale

Ore 11 - Nati per Leggere

• Domenica 9 dicembre

Ore 10-19 - Market

Ore 11 - spettacolo di burattini a quattro mani: "Cappuccetto rosso in vespa" a cura di Muka Loca

Ore 16 - Swedish Lab (per adulti e bambini): "Hama e Nabbi beads" a cura di Pernilla M K Vall e SveRa - swedish cultural association Ascolti a cura di Trinity, Marina Meccanica, Cubi, Pullo, dj Fitness, Marco Samorè, BlueHead Foodtruck area a cura di Green Pepper

Ingresso gratuito

Da un progetto di Ass.ne Culturale Norma col Patrocinio del Comune di Ravenna, Ass.to alle Politiche Giovanili.

...Commenta anche tu!

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.