Gruppo Cassa inaugura la nuova sede della SIFIN Srl a Imola

Gruppo Cassa inaugura la nuova sede della SIFIN Srl a Imola
Un momento dell'inaugurazione di oggi

È stata inaugurata oggi giovedì 6 dicembre la nuova Sede della SIFIN Srl (Società di Factoring del Gruppo Cassa Ravenna), a Imola, in via Emilia n. 196, alla presenza, fra gli altri, del Presidente del Gruppo Bancario Cassa di Ravenna, Antonio Patuelli. 

Nel corso della cerimonia il Presidente, Antonio Patuelli, ha sottolineato come “il Gruppo Cassa Ravenna continua ad investire per il continuo potenziamento e ammodernamento dei sistemi e delle apparecchiature tecnologiche, prosegue con convinzione a tenere alto il livello delle sensibilità etiche, le capacità di iniziativa e di relazione nel mercato per mantenere, rafforzare e sviluppare la solidità patrimoniale, la produttività e l’autonomia attiva del nostro Gruppo bancario, da sempre privato ed indipendente. Il Gruppo Cassa – ha concluso il Presidente Antonio Patuelli – evidenzia la scelta strategica di insediare la Sede della Sifin a Imola, la seconda sede (dopo Ravenna) operativa del Gruppo bancario Cassa di Ravenna”.

La Sifin Srl è una società operante nel settore, in particolare, del factoring, sorta nel 1985 per iniziativa di alcuni studi professionali bolognesi specializzati. Anno scorso Sifin Srl è entratta nel Gruppo bancario Cassa di Ravenna. Il Gruppo Cassa di Ravenna opera in 7 regioni con 138 sportelli bancari e finanziari.

06/12/2018


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.