VOLLEY / A Ravenna il Gran Trofeo Super-Tris di pallavolo femminile giovanile

VOLLEY / A Ravenna il Gran Trofeo Super-Tris di pallavolo femminile giovanile
Master Olimpia A. Garavini Under 18

Sabato 5 gennaio, organizzato dal Comitato Provinciale ACSI di Ravenna, si svolgerà – presso le palestre G. Novello e Ricci Muratori di Ravenna A e B – l'ottava edizione del Gran Trofeo Super-TRIS di pallavolo femminile giovanile che, con una formula originale e innovativa, vedrà impegnate tre società, ciascuna con tre squadre : Under/14, Under/16 e Under/18.

La classifica finale per l’aggiudicazione del Gran Trofeo Super-TRIS 2019 sarà determinata dalla somma dei punti che ogni società avrà conseguito nelle graduatorie delle tre categorie.

Nel torneo saranno impegnate circa 110 atlete. La tradizionale manifestazione, molto attesa e seguita dal mondo della pallavolo ravennate, sarà l'occasione che consentirà di porre in evidenza la qualità, il grado di preparazione e la crescita dell’attività giovanile, nel suo complesso. Un momento - quindi - di opportuna verifica del lavoro svolto per i giovani, che della pallavolo sono i protagonisti, in seno alle tre prestigiose società della provincia di Ravenna che saranno coinvolte nell’evento: Master A.Garavini Ravenna, Pallavolo Alfonsine e Russi Volley asd.

Il programma prevede al mattino due gare in ognuna delle tre palestre con inizio alle ore 9,30; mentre al pomeriggio saranno giocate le ultime gare delle tre categorie presso le Palestre Ricci Muratori A e B con inizio alle ore 15,00.




04/01/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.