OraSì Ravenna ed Emiliana Motor rinnovano il proprio sodalizio. Mazzini: "Motivo di vanto per noi"

OraSì Ravenna ed Emiliana Motor rinnovano il proprio sodalizio. Mazzini: "Motivo di vanto per noi"

Nel corso della conferenza stampa tenutasi il 10 gennaio 2019 nella concessionaria Emiliana Motor di Fornace Zarattini, storico partner Ford nella provincia di Ravenna, è stato rinsaldato ulteriormente lo storico legame dell'azienda con l'OraSì basket Ravenna.


Giovanni Mazzini, titolare della concessionaria e grande tifoso dell'Orasì Ravenna, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "E' motivo di vanto per la nostra azienda e ci auguriamo che lo sia anche per la società del presidente Vianello”. Questo concetto è stato poi ribadito dal d.g Julio Trovato: "Ravenna presenta tante situazioni interessanti, come ad esempio questo sodalizio con l'Emiliana Motor, ed a noi la cosa non può che fare piacere perchè tra gli obiettivi del Basket Ravenna c'è anche quello di coinvolgere sempre di più la città. A questo proposito abbiamo varato un'iniziativa per la gara di domenica prossima (ore 12) contro l'Assigeco a favore delle famiglie dei ragazzi impegnati nel nostro Settore Giovanile, mentre altre saranno organizzate per il match che giocheremo sabato 26 contro Cagliari ma questa volta a Faenza, vista l'indisponibilità del Pala De Andrè".

Coach Andrea Mazzon, intervenuto in conferenza stampa, ha infine illustrato le difficoltà della gara contro l'Assigeco: "Affronteremo una squadra in un grande momento, perchè la vittorie a Treviso e nel derby di Piacenza dicono questo, con una fisicità superiore alla nostra e con grandi talenti come Murry, uno che la NBA l'ha fatta per davvero. Dovremo confermare lo spirito di sacrificio e di collaborazione visti contro Ferrara per conquistare i due punti che vogliamo in questa circostanza".

10/01/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.