L'estate in musica di Cervia: il 20 luglio concerto di Antonello Venditti in piazza Garibaldi

L'estate in musica di Cervia: il 20 luglio concerto di Antonello Venditti in piazza Garibaldi
Antonello Venditti (foto tratta dalla pagina Facebook del cantante)

Sarà particolarmente ricco il cartellone dell’estate musicale cervese. La prima anticipazione che rende nota il Comune di Cervia è quella del concerto di Antonello Venditti sabato 20 luglio in Piazza Garibaldi. Il concerto festeggerà i 40 anni della pubblicazione dell’album ‘Sotto il Segno dei pesci’, uno degli album più significativi del cantautore italiano, con pezzi come ’Bomba non bomba’, ’Giulia’, ‘Sara’ e ’Sotto il segno dei pesci’.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone da domani, mercoledì 6 febbraio. Per informazioni e prevendite: Pulp Live Concerti - cell. 329 0058054.

"In questi anni abbiamo lavorato per affermare la nostra piazza come un grande teatro all'aperto in grado di ospitare concerti di alto livello in uno scenario davvero suggestivo. Questo grazie alla collaborazione con Pulp Concerti con i quali da anni collaboriamo. I grandi concerti estivi a Cervia - dichiara il sindaco Luca Coffari - stanno diventando un appuntamento immancabile nell'estate romagnola. Il programma varia ogni anno, dai concerti agli spettacoli, con ottimi risultati per abbracciare diverse fasce di pubblico. Stiamo lavorando ad una grande estate in musica e a breve sveleremo gli altri concerti, ma anche le novità per l'estate 2019".


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.