A Ravenna un incontro di Giuffrè Francis Lefebvre: Renato Portale parla delle novità fiscali 2019

Si terrà a Ravenna giovedì 7 febbraio l’annuale incontro organizzato da Giuffrè Francis Lefebvre, leader in Italia nell’editoria professionale nelle aree legale e fiscale, per approfondire le ultime novità legislative nazionali e comunitarie in materia di IVA. L’evento, in programma dalle 14.30 alle 18.30 all’Hotel Cube di via Masotti 2, si inserisce in un calendario di ventidue date in tutta Italia.

A fare da cicerone tra le novità legislative, il prof. Renato Portale, tra i massimi esperti italiani in materia e autore del manuale edito da Giuffrè Francis Lefebvre “IVA –Imposta sul Valore Aggiunto 2019”. Il prof. Portale nel corso  degli incontri di questo tour, offre una consulenza e un aggiornamento gratuito sul regime fiscale in materia di IVA. 

La partecipazione all’evento, oltre a riconoscere crediti formativi ai commercialisti, è un’occasione per scoprire e approfondire le norme di ultima applicazione su fatturazione elettronica, IVA, voucher, buoni merce,  semplificazioni fiscali e le novità della Legge di Bilancio 2019.

06/02/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.