GINNASTICA RITMICA / Buoni risultati per la Rhythmic Ravenna a Morciano

GINNASTICA RITMICA / Buoni risultati per la Rhythmic Ravenna a Morciano

Fine settimana intenso per la società Rhythmic Ravenna impegnata nelle competizioni Silver e Gold di ginnastica ritmica. Le ginnaste della A.S.D. Rhythmic Ravenna hanno confermato il buon andamento delle prestazioni in gara.

Sabato 9 si è svolta a Morciano di Romagna la 2a prova del campionato Silver F.G.I. ZTR. Su cinque squadre della società ravennate, ben quattro sono salite sul podio raccogliendo tre argenti, un bronzo e un 4° posto.
Emily Giudice, Martina Guerrini, Ginevra Verde e Giulia Vergari hanno conquistato la medagli d'argento nella serie D LA junior/senior; Chiara Bruschi, Giada Piovacari, Arianna Buzzi medaglia d'argento nell’insieme LC (collettivo cerchi); nella stessa categoria Chiara Ercolessi, Federica Guazzolini e Sara Serafini si sono classificate al 4° posto, mentre la squadra composta da tutte le precedenti ginnaste è salita sul secondo gradino del podio nella categoria serie D LB junior/senior. Hanno chiuso la competizione di sabato Morena De Simone, Adelina Fistican e Rachele Gualdi che si sono classificate terze nella serie D LC allieve, categoria della quale la società Rhythmic Ravenna è campione nazionale in carica.

Domenica 10 si alza il livello della competizione per la prima prova del campionato regionale di squadra gold allieve svoltosi a Parma. Greta Benelli, Gaia Cutri e Stella Rossetto si classificano quarte ad un soffio dal podio facendo ben sperare per la qualificazione alla fase interregionale di questo importante campionato.

11/03/2019

...Commenta anche tu!

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.