Comune di Ravenna, soggiorni estivi per la terza età: dal 15 aprile aperte le iscrizioni

Comune di Ravenna, soggiorni estivi per la terza età: dal 15 aprile aperte le iscrizioni
Foto d'archivio

È possibile iscriversi fino a venerdì 24 maggio negli uffici comunali decentrati

Anche quest’anno l'assessorato al Decentramento del Comune, in collaborazione con le associazioni di Volontariato Ada, Auser, Anteas, nel consolidare le azioni tese ad assicurare il benessere psico-fisico dei cittadini in età pensionabile, organizza le consuete vacanze estive a tutela della salute della terza età. Alla luce dell’esperienza degli anni passati e al fine di cogliere le esigenze dell’utenza, si prevede l’organizzazione dei periodi di soggiorno nelle seguenti località: dal 29/06 al 13/07/2019 San Lorenzo in Banale (TN); dal 25/08 al 08/09/2019 Transacqua (TN).

Le località prescelte si distinguono per i requisiti di accoglienza, qualità e altitudine, nell’intento di assicurare un’ampia scelta consona ad eventuali prescrizioni mediche. Il programma dei soggiorni e dei costi, che comprende la pensione completa, il trasporto e l’animazione, potrà essere scaricato dal sito internet del Comune di Ravenna o ritirato presso le sedi degli uffici decentrati. È data la possibilità ai nonni di poter partecipare insieme ai nipoti.

Le iscrizioni si riceveranno a partire dalle 8 di lunedì 15 aprile fino a venerdì 24 maggio negli uffici comunali decentrati.

01/04/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.