NUOTO / Ottimi risultati per la Rinascita Nuoto Team Romagna al Torneo a Squadre Esordienti

NUOTO / Ottimi risultati per la Rinascita Nuoto Team Romagna al Torneo a Squadre Esordienti

Domenica 07 aprile si è svolto a Carpi il Torneo a Squadre Esordienti A e B, appuntamento che vedeva protagonisti le migliori otto Squadre della Regione del circuito Federale e i ragazzi delle annate 2006/2007 e 2008/2009. La Rinascita Nuoto Team Romagna, del Presidente Nicolò Napoli ha ottenuto risultati di primo livello.

Positive le prestazioni delle Esordienti A Femmine che hanno vinto la manifestazione facendo incetta di podi, delle giovanissime Esordienti B Femmine che per pochissimo sono arrivate seconde in classifica e degli Esordienti A maschi terzi.

Un elogio anche agli Esordienti B Maschi quinti ma con ottimi riscontri cronometrici. Gara molto competitiva e difficile quella di Carpi, nella quale le Società dovevano comporre la miglior formazione per competere in tutte le distanze e discipline presenti, staffette comprese. 

Questi risultati vanno ad arricchire l’ottimo secondo posto raggiunto al Campionato Regionale Primaverile svoltosi il 23/24 marzo a Riccione che conferma il grande lavoro svolto a livello giovanile della Società ravennate, frutto del sodalizio pluriennale con le altre due Società romagnole Swim Team Lugo e Cervia Nuota.

 

10/04/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.