Ravenna, presentate nuove attività della Pubblica Assistenza. Confermata alla guida Angela Gulmini

Ravenna, presentate nuove attività della Pubblica Assistenza. Confermata alla guida Angela Gulmini
I volontari della Pubblica Assistenza di Ravenna

Giovedì 11 aprile si è riunita l’assemblea dei soci della Pubblica Assistenza - sezione comunale di Ravenna. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo al 31/12/2018, il programma delle attività 2019 e l’elezione dei nuovi organi associativi per il triennio 2019-2021. La presentazione del bilancio ha evidenziato come l’impegno del Consiglio Direttivo uscente, profuso soprattutto nell’ultimo anno, ha prodotto significativi risultati in termini di risparmi gestionali. Il risultato di esercizio ha prodotto un utile di circa 11.000 euro che l’Associazione impiegherà per il miglioramento della propria attività.

L’assemblea si è espressa in un clima compatto sulla formazione dei nuovi organi associativi. Riconfermata presidente Angela Gulminelli, così come i vice presidenti Enrico Baldassari e Claudio Fucchi. Segretario Simone Monte, mentre la carica di tesoriere passa a Mattia Castellucci. I restanti membri del consiglio, in ordine alfabetico, sono: Alessandro Bondi, Massimo Gambi, Lorenzo Merengo e Ivan Saragoni. Supplenti Romano Magnani, Mario Pagano e Stefania Pirazzini.

Il collegio dei sindaci revisori risulta composto da Fabio Fiumana, Renzo Angeli, Monica Montanari (supplenti Carlo Lombardi e Martina Balzani), mentre il collegio dei probiviri da Matteo Manca, Roberto Ricci, Giuseppe Pelleri (supplenti Luigi Filippo Gualtieri e Antonella Venturi). Il consiglio direttivo ringrazia tutti i volontari e i dipendenti per l’impegno con cui si dedicano all’attività dell’Associazione e per i risultati conseguiti con l’auspicio di poter fare sempre meglio in futuro con l’impegno di tutti, tutti insieme.

Pubblica Assistenza, ricorda che è sempre aperta la campagna di raccolta fondi “Ambulanza Sospesa” finalizzata a rendere gratuito il trasporto sanitario ai cittadini che versano in difficoltà economiche. "Inoltre - informano dalla Pubblica Assistenza - chiunque voglia dedicare qualche momento della propria giornata agli altri può informarsi presso i nostri uffici per scoprire le nuove forme di volontariato".

 

 

 

 

12/04/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.