A Ragone si vota per il rinnovo del Comitato cittadino: seggi aperti domenica 12 e lunedì 13 maggio

Il Comitato Cittadino di Ragone comunica che nelle giornate di domenica 12 maggio (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19) e lunedì 13 maggio (dalle 9 alle 12) a Ragone, nei locali della ex scuola elementare di via Ragone Vecchio 13 sarà in funzione il seggio elettorale per il rinnovo del Comitato cittadino.

Sulla scheda elettorale saranno presenti i nomi di dieci candidati, espressi dall'assemblea pubblica di due settimane fa, e alcuni spazi vuoti, per chi volesse esprimere il voto a un nome diverso da quelli usciti dall'assemblea. Si potranno esprimere fino a sette preferenze.

Al momento elettorale sono ammesse/i  cittadine e cittadini che abbiano compiuto i sedici anni, residenti nel territorio di Ragone, o anche residenti in altre località, ma che siano legati alla frazione da interessi lavorativi, culturali, familiari e sportivi.

"Si auspica una folta partecipazione a questo importante momento di condivisione della vita della comunità - commentano dal comitato cittadino uscente -, che farà del nuovo comitato cittadino un reale organismo di rappresentanza. Tutte le persone interessate sono invitate a diffondere il più possibile l'informazione".

10/05/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.