"Entrate in internet". Incontri di avvicinamento al fisco digitale sul tema del 730 web precompilato

"Entrate in internet". Incontri di avvicinamento al fisco digitale sul tema del 730 web precompilato
Foto di repertorio

Lunedì 13 maggio è in programma l'ultimo dei due incontri di avvicinamento al fisco digitale, curati dall'Agenzia delle entrate di Ravenna, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, sul tema del 730 web precompilato: di che si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi offre. L'appuntamento rientra nel progetto regionale Pane e Internet e avrà inizio alle 17.30 nella sala Buzzi in Via Berlinguer 11 (piano terra).

Come è noto, l’Agenzia delle entrate mette a disposizione dei contribuenti una dichiarazione dei redditi precompilata con diversi dati già inseriti: dalle spese sanitarie a quelle universitarie, dai contributi previdenziali ai bonifici per interventi di ristrutturazione edilizia e di riqualificazione energetica, per fare solo alcuni esempi.

Chi accetta il 730 on line senza apportare modifiche non dovrà più esibire le ricevute che attestano oneri detraibili e deducibili e non sarà sottoposto ai relativi controlli documentali.

Saranno presenti funzionari dell’Agenzia delle entrate della sede di Ravenna per l'illustrazione delle varie funzionalità e per rispondere alle domande dei presenti.

Per informazioni ed iscrizioni Ufficio Decentrato via Berlinguer - Tel. 0544-482815 / 482818 (dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì) email: rgardini@comune.ra.it.

13/05/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.