TENNIS / Serie D, il CT Zavaglia ospita il CT San Biagio di Castelnovo di Sotto

TENNIS / Serie D, il CT Zavaglia ospita il CT San Biagio di Castelnovo di Sotto

Scattano domenica 9 giugno i play-off di serie D1 maschile e dunque è il momento della verità per la formazione del Circolo Tennis Dario Zavaglia. Dopo aver chiuso a punteggio pieno il suo girone con tre vittorie in altrettanti incontri, nel primo turno del tabellone regionale la squadra capitanata da Pietro Licciardi - giocatore che fino all’anno scorso disputava il circuito mondiale - e da coach Patricio Remondegui ospita il Ct San Biagio di Castenovo di Sotto (Reggio Emilia). 

La squadra del Circolo Tennis Dario Zavaglia è composta dai 2.4 Alessandro Colella ed Elio Josè Lago, più i giovani del vivaio ravennate, ovvero Matteo (3.1) e Simone Bezzi (3.2), Edoardo Lanza Cariccio (3.1) e Michael Tani (3.2). Nella rosa del team emiliano figurano invece il 2.7 Andrea Benassi, il 3.1 Gianluca Manfredi, Roberto Franzoni (3.2) e i 3.3 Antonio Casali e Federico Cantoni. Per conquistare la promozione in serie C servono due successi nei playoff (8 i posti in palio).

Intanto sui campi di via Marani è in pieno svolgimento il torneo di 3ª categoria maschile, il trofeo “Sva Dakar Jaguar”. Sono 50 i giocatori al via, la lista dei 3.1 comprende Massimiliano Agnello, Federico Bondioli, i due giovani Matteo Bezzi ed Edoardo Lanza Cariccio del Ct Zavaglia, Enrico Lanza Cariccio, Giacomo Mazzotti, Enrico Servadei, Davide Venzi e Massimiliano Zamagni. Nel primo tabellone teste di serie per i 4.1 Nicolò Ceccarelli, Mario Gardini, Fabrizio Lacchini e Michele Beggio.

08/06/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.