Vuoi inserire un evento?
In questa pagina è possibile inserire gratuitamente un evento.
Dopo l'approvazione della redazione sarà visibile nell'agenda degli eventi di Ravennanotizie.it, Cervianotizie.it, Faenzanotizie.it e Lugonotizie.it.
Se invece desideri che uno o più eventi vengano inseriti direttamente dalla redazione e che siano presenti anche nella nostra newsletter - inviata a più di 5.000 iscritti - il servizio è a PAGAMENTO.
Per maggiori informazioni scrivi a pubblicita@ravennanotizie.it o chiama lo 0544 270276 dalle 09.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì.
Inserisci un evento gratuito
I campi con l'asterisco sono obbligatori.N.B. Ricordati di inserire tutte le informazioni utili: dove si svolge l'evento, di cosa si tratta, a che ora inizia, se l'evento è ad ingresso libero o quanto costa se è a pagamento. Se vuoi puoi anche inserire un link al tuo sito per maggiori dettagli.
I dati personali acquisiti saranno utilizzati dalla redazione di Ravennanotizie.it e da Wafer srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per usi interni, per comunicazioni relative ai servizi informativi forniti dal portale Ravennanotizie.it, e per informazioni relative ai servizi di Wafer srl.
Il trattamento dei dati avviene con modalità idonee a garantirne la massima riservatezza, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice della Privacy.
I dati non verranno comunicati a terzi né inviati all'estero. Il conferimento dei dati è facoltativo; l'eventuale mancato consenso al loro trattamento comporterà l'impossibilità per Wafer srl di dar corso a successivi contatti.
Titolare del trattamento dei dati è la società Wafer srl, sede legale viale della Lirica, 61 - Ravenna, telefono 0544-270276, email wafer@wafer.it nella persona del suo legale rappresentante.
Ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali D.L. 30/06/2003 n.196, l'interessato ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone la correzione, il blocco o la cancellazione.








