Inaugurata la nuova tensostruttura a Savio di Cervia foto

E’ stata inaugurata la nuova tensostruttura a Savio di Cervia alla presenza del sindaco di Ravenna Michele de Pascale, del sindaco di Cervia Massimo Medri, della Pro Loco Savio, delle autorità e di numerosi cittadini.

I lavori sono iniziati nel settembre scorso e ora l’impianto polivalente è a disposizione della comunità come luogo di aggregazione e disponibile all’organizzazione di eventi. La grandezza è di m. 20 X 40 con una capienza di circa 250 persone e provvista di una cucina all’avanguardia.

Nuova
Savio di Cervia_tensostruttura

La tensostruttura si trova  a Savio di Cervia nell’area della Polisportiva Savio calcio.

Savio di Cervia e Savio di Ravenna hanno messo insieme le forze per realizzare la struttura che ha un costo complessivo di 600 mila euro, di cui 80 mila sono state finanziate rispettivamente al cinquanta per cento dalle amministrazioni comunali di Ravenna e Cervia, 120 mila dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, altri fondi sono stati raccolti grazie ai cittadini di entrambe le comunità, dalla parrocchia di Savio, e dal volontariato, ora mancano 200 mila euro e chi vuole può donare il 5x mille a favore dell’impianto.