Ravenna, donna accoltella e uccide il suo compagno dopo una lite furibonda a Lido Adriano fotogallery

Prima una lite furibonda fra i due, cominciata in un locale della zona. Poi la lite sfocia in un gesto estremo della donna, Maila Conti, 51enne, nella piadineria che i due avevano in conduzione in viale Caravaggio a Lido Adriano (Piadina del Lido da Giulia, aperta da appena pochi mesi). Lei prende un coltello e colpisce l’uomo, Leonardo Politi, 61 anni, il suo compagno. Il fatto è accaduto questa notte fra l’una e le due di martedì 13 agosto. La donna fra l’altro pare abbia sferrato un solo fendente all’addome che non ha lasciato scampo all’uomo.

Una volta colpito, dopo essere uscito dalla piadineria, il ferito si è accasciato a terra e ha perso i sensi. La compagna che lo ha colpito avrebbe chiesto aiuto e sarebbero arrivati dei passanti che hanno chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 sono prontamente intervenuti, ma l’uomo è poi morto appena giunto in ospedale.

I due sono di Piacenza e si sono trasferiti da poco a Lido Adriano dove hanno aperto attività di ristorazione per la stagione estiva. L’uomo in passato è stato dipendente del Comune di Travo. La donna, ex vigilessa, come riportato da PiacenzaSera.it, aveva dei precedenti per rapina, guida in stato d’ebbrezza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale.

Maila Conti è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario. Tra le ipotesi della lite sfociata in delitto al vaglio degli inquirenti ci sarebbero motivi di natura passionale.

Accoltellamento

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Calogero!!

    Minchia!!!