Camion investe pedone in autostrada A14 all’altezza di Ravenna

Più informazioni su

Alle 12 di lunedì 26 agosto 2019 un camion ha investito un pedone in autostrada A14, al km 61 sud all’altezza di Ravenna.

La persona investita è stata trasportata con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena attraverso l’elimedica del 118.

Sul luogo del drammatico incidente, otlre ai sanitari, è giunta la polizia stradale per i primi rilevamenti del caso e per verificare la dinamica del sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Elia

    Sui pannelli spesso è scritto “Man on the road”

  2. Scritto da marco

    Brutto incidente, ma ormai sul raccordo non è poi così raro incrociare su tangenziale e raccordo autostradale anche ciclisti che tagliano per far prima tra il quadrifoglio e le ucite di fornace zarattini.