Elezioni regionali. Nasce il “Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità”

Nasce il Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità, che come comunica in una nota sarebbe la prima forza politica ad avere già tutti i candidati alle prossime elezioni dell’Emilia Romagna.

Si tratta di 25 donne di cui 5 capolista provinciali e 26 uomini di cui 4 capolista. Si definiscono un “partito di popolo costituito da cittadini con spirito civico” che “dimostra ancora una volta determinazione e capacità al servizio dell’intera società regionale”.

A partire da martedì 8 ottobre tutti coloro che vorranno potranno sottoscrivere la lista M3V in tutti i Comuni al di sopra dei 5mila abitanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Spero che nessuno voti questa lista inutile, e invito i lettori a fare una ricerchina con Google con le parole “bufala metalli vaccini”.