Tre auto a fuoco nella notte in via Cella a Madonna dell’Albero. Indagini in corso sulle cause

Più informazioni su

Ieri sera, domenica 13 ottobre, attorno alle 23.10 un cittadino di passaggio sulla via Cella a Madonna dell’Albero ha allertato le forze dell’ordine, dopo aver visto un’auto che stava andando a fuoco nello spiazzo adibito a parcheggio, utilizzato da un’attività di commercio di autovetture.

Sul posto, con un’autopompa e l’autobotte, si sono recati immediatamente i Vigili del Fuoco di Ravenna, che sono rimasti impegnati fino alle 2 di notte per lo spegnimento dell’incendio.

Le fiamme, secondo quanto ricostruito fino ad ora dalle testimonianze raccolte e dalle prime indagini della Polizia di Stato che si sta occupando del fatto, si sarebbero propagate dalla parte posteriore di un veicolo, coinvolgendo presto anche altre due vetture parcheggiate nelle immediate vicinanze.

Il prorietario dell’area, interpellato dalle forze dell’ordine, ha riferito che le auto erano parcheggiate nello stesso posto da diversi mesi senza aver mai dato alcun tipo problema e questo lo porterebbe a dubitare del fatto che l’incendio sia dovuto ad un guasto all’impianto elettrico.

Sulle cause del rogo, che a questo punto potrebbero anche essere dolose, sono in corso comunque le indagini da parte di Polizia di Stato e Vigili del Fuoco.

Più informazioni su