Ravenna, fermato per un controllo, aggredisce i carabinieri: arrestato 28enne

Ieri sera, domenica 8 dicembre, intorno alle 21 in viale Pallavicini a Ravenna un uomo di 28 anni è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Il 28enne era già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, sempre legati allo spaccio.

Una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri aveva fermato il ragazzo di origine tunisina per un controllo, ma il 28enne ha dato subito in escandescenze aggredendo i due militari. Sul posto sono intervenute altre pattuglie dell’Arma e la Polizia di stato;i carabinieri sono riusciti a bloccare il ragazzo e ad arrestato. È stato trovato in possesso di droga del tipo cocaina e hashish. Condotto al Comando provinciale, ha la notte in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zeus

    Verrà rimpatriato nella sua nazione ???

  2. Scritto da Gattorosso

    Be’ che dire, perfettamente integrato!

  3. Scritto da paolo

    Che bella gente..risorse…

  4. Scritto da maria teresa

    Apertura dei porti no?Ed ecco le belle risorse!Accoglienza sì ,ma solo agli onesti che vogliono integrarsi e lavorare ..onestamente!

  5. Scritto da armando

    Un grazie alle Forze dell’Ordine.- ma combattono contro i mulini a vento, purtroppo.- e sicuramente, dopo una notte in camera di sicurezza, se lo ritroveranno domani in giro ancora a vendere morte.-

  6. Scritto da Gianni C.

    w le sardine..

  7. Scritto da Giovanni lo scettico

    Gentile Gianni, potrebbe spiegare cosa c’entrano le sardine?

  8. Scritto da armando

    @Giovanni lo scettico: forse Gianni C. spera in qualcosa di nuovo, anche in episodi come questo.-