I NAS sequestrano additivi alimentari scaduti in un caseificio in provincia di Ravenna

I militari del NAS di Bologna, nell’ambito di attività di vigilanza e controllo nel settore alimentare, hanno ispezionato uno stabilimento per la produzione casearia in provincia di Ravenna, di cui al momento non è stato diffuso il nome.
Nel corso degli accertamenti, i militari hanno proceduto a sequestrare circa 40 litri di additivi alimentari (sufficienti per la lavorazione di 6000 litri di latte), in quanto scaduti di validità.
Al termine del controllo, allo stabilimento è stata contestata una violazione amministrativa per un valore di 2.000 euro circa e le irregolarità riscontrare sono state segnalate alle autorità competenti. Tale segnalazione prevede la conseguente adozione di una serie di provvedimenti prescrittivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Mi raccomando !!! NON diffondete il nome, poverini !!! loro ci avvelenano e se la spassano con soli 2000 euro di multa ?? ha ha ha ridicolo..ridiamo pure, intanto che c’è panico in giro.-

  2. Scritto da Maria

    Si scopre che c’è di peggio in giro nascosto bene e redditizio per questi delinquenti, poi anche queste aziende chiederanno i danni per il coronavirus!!!!