Fusignano. Casa Residenza San Rocco, cittadino dona 50 colombe pasquali

Più informazioni su

Cinquanta colombe pasquali sono state donate nei giorni scorsi da un cittadino (che ha fortemente richiesto di restare anonimo), a tutto il personale e agli ospiti della Casa Residenza San Rocco di Fusignano, gestita dal Consorzio Solco Ravenna insieme alle cooperative Asscor e Il Cerchio. Nella lettera che accompagna la donazione si legge “in segno di gratitudine per il prezioso lavoro svolto in questo difficile periodo in favore dei nostri cari”.

“Ci teniamo a ringraziare il nostro benefattore per questa generosa sorpresa – sottolinea Mariella Frega, coordinatrice della Cra San Rocco -, un gesto che contribuirà a diffondere un po’ di calore familiare in tutta la struttura, calore che in queste settimane, per forza di cose, è venuto un po’ a mancare. È un vuoto che si riempie e che sarà molto gradito dai nostri ospiti, felici di ricevere un così ‘dolce’ pensiero”.

San Rocco_Donazione colombe 2

Nella lettera il benefattore si complimenta anche per le misure restrittive adottate dalla Casa residenza: “Le misure drastiche assunte a Fusignano, se inizialmente possono essere state considerate eccessive, alla luce di quanto accaduto altrove, si sono rivelate appropriate per tutelare persone già fragili”.

Più informazioni su