Incidente stradale: due ciclisti investiti a Fusignano lungo via Santa Barbara. Uno è grave

Più informazioni su

Incidente stradale questa mattina poco dopo le 9 a Fusignano lungo via Santa Barbara all’altezza del civico 192. Due ciclisti di cui non è nota l’età, stavano percorrendo l’arteria stradale in direzione Lugo a bordo delle proprie mountain bike, quando sono stati investiti da una Renault Clio che percorreva la strada nel loro stesso senso di marcia.

I due feriti sono stati sbalzati a terra e nell’urto hanno riportato vari traumi. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118, con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo, che hanno provveduto a trasportare le vittime all’ospedale di Ravenna, uno con codice 2, di media gravità e l’altro in codice 3, di massima gravità.

I rilievi di rito sono in carico alla Polizia Locale della Bassa Romagna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    Caspita, c’e’ la pista ciclabile, ed invece bisogna stare sulla carreggiata delle auto?!Cosa vuo dire andarsela a cercare!