Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Cassonetti traboccanti a Marina Romea. “Tante segnalazioni tramite app, ma i rifiuti aumentano” fotogallery

Più informazioni su

Scrivo per un problema che stiamo avendo con Hera a Marina Romea. Dal 12 di maggio si presenta questa situazione coi cassonetti, anche anno scorso in agosto ci eravamo trovati così, io tra l’altro li ho davanti a casa…Ho mandato segnalazioni tramite la loro app dal giorno 14 a oggi ma ancora niente…anzi aumentano i rifiuti, noi la tari la paghiamo regolarmente come penso tutti!!

Valentina

segnalazioni app hera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Cassonetti pieni, tombini pieni di radici e aghi di pino, oltre a strade con cunette da radici, buche, ….. le tasse però sono pagate puntualmente!!!

  2. Scritto da MC

    Le famose seconde case….

  3. Scritto da Andrea

    Da lunedì ho ricominciato a lavorare a lido di Dante e passando davanti ad alcuni cassonetti ho notato che svagliavano,poi ho letto sempre su questa rubrica che in centro c’è lo stesso problema, ora leggo che pure a Marina Romea non sono passati a svuotare i bidoni da giorni…mah! Igienizziamo pure i negozi…

  4. Scritto da tonnorosso

    Tanti auguri.
    Ad Hera interessa ben poco, seguono il calendario prestabilito e basta.
    D’altronde i cassonetti sono davanti a casa sua, mica del sindaco o di un assessore.
    Magari avrebbe più possibilità candidandosi, ci ha pensato?