Dal 25 maggio riparte attività sportello SostareALugo

Più informazioni su

Da lunedì 25 maggio lo sportello SostareALugo provvederà ad evadere tutte le istanze inviate nel corso del periodo di sospensione dell’attività, contattando i richiedenti per la consegna dei titoli autorizzativi. Lo sportello SostareALugo aprirà, previo appuntamento, dall’1 giugno.

Fino ad ora, per i titoli autorizzativi alla sosta nel Comune di Lugo (come abbonamenti, autorizzazioni transito/sosta ztl e contrassegni disabili) sono state applicate le disposizioni previste dall’articolo 103 del Decreto Legge 17 Marzo 2020 n. 18 e dall’art. 37 del DL 8 aprile 2020 n. 23 circa la sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi, con conseguente relativa posticipazione della scadenza degli stessi.

Presso lo sportello SostareALugo è possibile richiedere e rinnovare i permessi di accesso e sosta nella zona a traffico limitato, gli abbonamenti residenti e attività e le autorizzazioni attualmente previste dal Piano Sosta in vigore a Lugo, come l’autorizzazione alla sosta gratuita per i veicoli ibridi/elettrici e gli abbonamenti family, oltre al rilascio e al rinnovo dei contrassegni invalidi per i residenti nel Comune di Lugo.

All’interno dello sportello verranno rispettate tutte le misure necessarie al contenimento del contagio da Covid-19. Si richiede agli utenti di mantenere sempre la distanza di almeno un metro e di utilizzare idonei dispositivi di protezione individuale. Dal 25 maggio riprende anche la sosta regolamentata con disco orario in piazza Garibaldi e viale Dante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.