Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace: incrocio all’ingresso di Marina Romea in stato di abbandono

Da alcuni anni, l’incrocio all’ingresso di Marina Romea con provenienza dalla Statale Romea è in completo stato d’abbandono. Un brutto biglietto da visita per chi arriva dalla Romea.
Pare che il problema sia che tale incrocio è su strada provinciale, via delle Valli, per cui il Comune di Ravenna non fa manutenzione e la Provincia nega che sia si propria competenza.
Inoltre si attende  da anni un tratto di pista ciclabile all’inizio dell’abitato a Marina Romea che dovrebbe congiungersi con la pista ciclabile per Casalborsetti.

G.G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto Fabbri

    Concordo pienamente, speriamo che qualcuno si interessi alla questione.