Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace: discarica a cielo aperto in via del Mangano. “Basta poco perchè si incendi tutto”

Più informazioni su

Via del mangano 3 a Ravenna, discarica della ferrovia a cielo aperto che ieri ha preso fuoco (la foto dell’incendio è precedente le 15). A detta della Polfer c’erano delle batterie che hanno preso fuoco. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per lo spegnimeno, poi hanno ammucchiato 30 sacchi neri pieni e chiusi, come si vede da foto, un po più in là, sotto al sole.

discarica via del mangano ravenna

Io mi aspettavo che tutto venisse ripulito, invece poi è rimasta così. Qui basta un nulla che prenda fuoco tutto un altra volta. Io ho una bimba di 3 anni, una casa comprata con un mutuo e mille fatiche e una bomba ad orologeria sotto casa. E nessuno che fa nulla.

Luca Levis

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanna Montanari

    Se qualcuna delle 119 telecamere in progetto, fosse installata per sanzionare chi getta rifiuti nell’ambiente,forse gli sozzoni desisterebbero! A Massa Lombarda si è fatto. A Ravenna no. Perché?