Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace: venerdì sera in centro? Assembramenti come se nulla fosse

Più informazioni su

Venerdì sera mi sono recata in centro storico a Ravenna verso le ore 21 per bere qualcosa, e ho osservato in noti locali
assembramenti di persone senza nessun tipo di distanziamento né mascherina … nessun controllo… gente ‘ammassata’ che beveva, rideva e si abbracciava come se nulla fosse …. io non sono per la chiusura dei locali, perché anche a me piace uscire la sera: basterebbe però usare l’intelligenza, e qualche controllo!

S.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da A.

    S. tu eri una di quelli…

  2. Scritto da franco

    @A. leggi fino alla fine l’articolo di S. [ io non sono per la chiusura dei locali, perché anche a me piace uscire la sera: basterebbe però usare l’intelligenza, e qualche controllo!] se si usassero le precauzioni del caso non saremmo arrivati al nuovo DPCM

  3. Scritto da Gattorosso

    Purtroppo è anche grazie a questa necessità di andare a bere qualcosa che stiamo tornando ad un aumento dei contagi. Intelligenza, controlli? Direi buonsenso, e non se la prenda se uscendo al venerdì sera per “bere qualcosa” ha trovato più di tre persone in giro!!! Buonsenso, gestione della situazione, coerenza!

  4. Scritto da Andrea

    Non diamo sempre la colpa ai giovani, oggi a fare la spesa mi sono trovato davanti un signore di mezz’età che senza guanti alzava tutti i grappoli d’uva per valutarne le condizioni, quando gli ho fatto notare che avrebbe dovuto indossare i guanti,si è inalberato dicendo che non toccava i singoli chicchi e mi ha praticamente mandato a quel paese(mi sono trattenuto dal rispondergli solo perché ero con mio figlio di 8 anni e ho lasciato perdere)comunque anche questo signore non andrà certo a fare gli aperitivi la sera,ma non contribuisce neanche lui a rispettare le regole…