Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace… degrado a Marina di Ravenna foto

Più informazioni su

Buongiorno,
questa è la “solita” situazione del degrado a Marina di Ravenna (quartiere delle zona scuole) .
Si nota un bel materasso singolo proprio all’ingresso del paese come biglietto da visita per la rinomata località balneare (rotonda Via Ciro Menotti).
Poi sempre in Via Ciro Menotti , proprio tra l’altro dietro la scuola Media, un bel frigorifero e frammenti vari di armadi, letti, comodini etc. (si legge la scritta BRONX ma non ciò non vuol dire che dev’essere una discarica!).
In Via Maestra Giacomina invece abbiamo un bel fornetto a microonde e altri mobili vari, tutto a pochi metri dalla Scuola Materna come un bell’insegnamento per i nostri bambini.
Come si dice la mamma degli zozzoni è sempre incinta, ma la cosa più sconcertante è l’indifferenza della gente come se fosse tutto normale ciò .
Inoltre l’ Isola Ecologica dell’ Hera è esattamente a soli 500 mt da li!
Non oso pensare quando introdurranno la raccolta differenziata porta a porta anche qui…
Servono per le fototrappole. Solo così (forse) certa gente potrà capire?
Grazie
G.P.M.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanna Montanari

    Fototrappole e belle contravvenzioni, in altre città sì, a Ravenna NO, mistero ancora irrisolto!!!

  2. Scritto da Bea

    Pare che le segnalazioni funzionino alla fine, stamattina il materasso non c’era più!