Un oro e un bronzo per l’Istrice a Ferrara

Più informazioni su

Un oro e un bronzo, oltre a numerosi altri piazzamenti di tutto rispetto. Questo il bottino della numerosa compagine giallorossa che durante il weekend ha partecipato alla seconda prova del campionato regionale boulder, valida come qualifica per i campionati nazionali.

Sul gradino più alto del podio si è posizionata Nicole Francesconi che ha dominato la categoria U14F; terzo posto invece nell’U10M per Elia Copertino, all’esordio quest’anno in competizioni agonistiche a testimonianza di un vivaio sempre molto promettente.

Molto vicina al podio si è poi posizionata Diana Migliaccio che chiude al quinto posto nella categoria U12F, categoria nella quale si registrano anche i piazzamenti di Atena Casadei ottava, Adele Spada nona, Benedetta Arcozzi decima, Emilia Pondini undicesima e Rachele Gattavecchia dodicesima.

Da menzionare inoltre il decimo posto di Adele Barbieri nell’U10F, il decimo e il dodicesimo posto rispettivamente per Francesco Pazzaglia e Ludovico Ravaglia nella categoria U12M, il diciottesimo e il venticinquesimo posto per Maia Stecchi ed Emma Raimondi nella categoria U14F.

Con la vittoria di ieri Nicole Francesconi si aggiudica, pari merito con la bolognese Eva Mengoli di Monkeys Planet ASD, il titolo di campione regionale 2021 per la specialità boulder nella categoria U14F.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Linda

    Bravissimi tutti! Continuate così!