Quantcast

Gianluca Giorgetti è il nuovo Presidente di CNA Odontotecnici dell’Unione Benessere e Sanità Ravenna

Più informazioni su

Si è svolta nei giorni scorsi l’Assemblea Elettiva di CNA Odontotecnici dell’Unione Benessere e Sanità di Ravenna. Durante l’Assemblea è stato eletto il nuovo Comitato Direttivo oltre al nuovo Presidente, Gianluca Giorgetti.

Il nuovo Comitato Direttivo è formato, oltre che dal Presidente, da altri due imprenditori del settore: Stefano Zauli e Maurizio Piva.

La riunione si è svolta al termine di un partecipatissimo seminario di aggiornamento su “compiti e obblighi della Persona Responsabile dell’applicazione della normativa in azienda (PRRC)”; si tratta del soggetto che controlla la conformità dei dispositivi medici secondo l’ultima direttiva europea.

Ecco la prima dichiarazione del neopresidente Gianluca Giorgetti: “Il nostro principale impegno sarà rappresentare al meglio una categoria molto frammentata. Naturalmente l’elemento centrale è il riconoscimento di questa categoria tra le professioni sanitarie; allo stesso tempo sentiamo la necessità di batterci per avviare contestualmente un processo di riforma per l’abilitazione all’esercizio della professione con un apposito percorso universitario calibrato su questo profilo professionale.”

Più informazioni su