Quantcast

A Cervia il Galà di Natale di You and Me, con esibizione degli allievi ed esibizioni di danza sportiva

Più informazioni su

Domenica 5 dicembre, l’hotel Dante di Cervia ospita il Galà di Natale dell’associazione ravennate “You and Me Danza Sportiva Asd”.

L’evento prenderà il via alle 17.30 con l’esibizione degli allievi della scuola; alle 19.30 è in programma la cena, allietata da suggestivi show coppie di livello internazionale di danza sportiva. Al termine della cena, infine, la serata danzante.

Saranno presenti il vicesindaco del Comune di Ravenna. Eugenio Fusignani, e l’assessore allo Sport del Comune di Cervia, Michela Brunelli.

You and Me è un’associazione sportiva che ha sede a Ravenna in via Girolamo Rossi: una struttura polivalente di danza sportiva e ballo sociale per bambini, ragazzi e adulti, nata dalla passione per la danza della coordinatrice tecnica e artistica della scuola, Maria Letizia Rullo.

Da anni offre la possibilità di frequentare corsi di ballo in un ambiente amichevole; allo stesso tempo, ha creato un settore agonistico di danza sportiva e di avviamento professionale per bambini, ragazzi e adulti che intendono approfondire la conoscenza della danza attraverso la competizione.

“Ho fortemente voluto realizzare questo progetto per offrire un luogo elegante, curato e all’avanguardia per tutti gli amanti del ballo e della danza sportiva, permettendo loro di coltivare le proprie passioni e di far emergere il proprio talento – dichiara Maria Letizia -. Iscriversi a un corso di ballo non significa soltanto muoversi a suon di musica: con il tempo diventa possibile conoscere meglio il proprio corpo e avere consapevolezza dei propri mezzi. Ballare è una vera e propria terapia, adatta ad ogni età”.

A rendere più “gustosa” la parte culinaria del Galà sarà la torta di Natale offerta da Sweet Flavours, l’ormai famosa pasticceria ravennate di Federica Selleghini: che oggi è protagonista del talent show televisivo “Maître Chocolatier, talenti in sfida” ma è anche da anni allieva di danza di You and Me.

Più informazioni su