Nuovo appuntamento con il Fantini Club di Cervia, si parla di marketing sportivo

Il Marketing Sportivo” sarà il tema affrontato questa settimana dal giornalista Lorenzo Dallari nell’incontro di questa sera, 6 dicembre, alle ore 21. Sarà un’occasione per analizzare i risultati del 2021 dal punto di vista del marketing sportivo e per discutere sulle iniziative future da parte di alcune delle aziende più importanti d’Italia in prospettiva del 2022:dalla Lega Serie A Calcio, al campionato di basket, fino al Fantini Club come centro delle attività sportive. Di questi argomenti si parlerà insieme agli illustri ospiti: Vito Cozzoli (Presidente e AD di Sport e Salute), Alberto Federici (Direttore Marketing UnipolSai), Michele Ciccarese(Direttore Commerciale e Marketing Lega Serie A Calcio), Giovanni Palazzi (Presidente e Amministratore Delegato di Stageup) e Claudio Fantini (Fantini Group).

Una puntata, questa, che vedrà inoltre l’intervento del fisioterapista del CDI Luca Marcheggiani, il quale darà preziosi consigli su come prepararsi per la stagione sciistica.

Come di consueto, l’appuntamento è alle ore 21.00, in diretta sulle pagine Facebook@fantiniclub e @dallarivolley, sui canali Youtube Fantini Club e Dallari Volley e sui sitifantiniclub e dallarivolley, dove i video integrali resteranno disponibili anche al termine della diretta. Sarà possibile riascoltare le puntate registatre in formato podcast su Spotify, Google Play e Spreaker. L’evento potrà inoltre essere seguito live anche su OA Sport.