Quantcast

Stefano Versari (Lega Cervia): “necessari i lavori su viale Nullo Baldini. Serve una protezione per evitare nuove tragedie”

“Purtroppo devo denunciare in seguito alle varie promesse da parte dall’assessorato competente, la mancata realizzazione dei lavori su viale Nullo Baldini, tra Lido di Savio e  Milano Marittima, dove un giovane ragazzo, due anni fa, perse la vita finendo con la sua automobilina nel canale che costeggia la via”. A parlare è il segretario della Lega di Cervia, Stefano Versari.

“Servirebbe una protezione di qualche metro per evitare altre tragedie. Ma si aspetta ancora. Benchè la strada non sia competenza del Comune di Cervia credo che l’amministrazione comunale possa fare pressioni sulla provincia e sulla Regione come effettivamente fu a suo tempo promesso dal assessore competente” prosegue.

“Si tratterebbe di una modifica che comporta poca spesa e può essere determinate per la sicurezza in quel punto. Credo lo si debba a Lorenzo e alla sua famiglia, in particolar modo alla mamma Roberta” conclude Versari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fabio

    Andare piano.
    Il limite 50KM orari è sufficiente. Non costa nulla.
    Autovelox funzionanti.