Quantcast

Russi. Il Natale in uno scatto: ecco i vincitori del contest fotografico a tema natalizio

È giunto al termine il contest fotografico natalizio “Il Natale in uno scatto”, indetto dal Comune di Russi per selezionare le migliori fotografie realizzate durante queste festività a Russi e nelle frazioni.

Ben 52 le foto partecipanti, 3 i vincitori. Sono questi i numeri dell’edizione 2021/2022 che ha decretato la rosa dei premiati:
1° classificata: Francesca Collina che si aggiudica due biglietti per lo spettacolo “Pulcinella, uno di noi” della rassegna di danza 2021/2022 del Teatro Comunale di Russi e una copia del libro “Storia di Russi”.
2° classificato: Loris Ruscelli che si aggiudica un biglietto per lo spettacolo “Pulcinella, uno di noi” della rassegna di danza 2021/2022 del Teatro Comunale di Russi e una copia del libro “Storia di Russi”.
3° classificato: Hendrik Conti che si aggiudica un biglietto per lo spettacolo “Pulcinella, uno di noi” della rassegna di danza 2021/2022 del Teatro Comunale di Russi.

La premiazione avverrà giovedì 13 gennaio alle ore 15:00 presso la Sala del Consiglio Comunale, in piazza Farini 1. In caso di impossibilità a presentarsi, il premio potrà essere ritirato presso l’Ufficio Cultura del Comune di Russi, in via Cavour 21, durante gli orari di apertura.

il natale in uno scatto 2021 Russi - 1. classificato
,
il natale in uno scatto 2021Russi - 2. classificato
,
il natale in uno scatto Russi, 2021 - 3. classificato

Per info:
Ufficio Cultura – Comune di Russi
Tel. 0544 587642
mail: cultura@comune.russi.ra.it
www.comune.russi.ra.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.