Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Tempi di attesa troppo lunghi per le vaccinazioni pediatriche anticovid

Più informazioni su

Mi chiedo come mai per vaccinare un bimbo di 7 anni ci sia un attesa di 3 settimane. Proprio non si può fare meglio di così?

P.Z.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Usciranno i nuovi vaccini prossimamente, letto nei quotidiani nazionali.

  2. Scritto da Direttore

    Signora Maria, certamente la ricerca va avanti e metteranno a punto nuovi vaccini sempre più efficaci. A breve sarà disponibile quello contro la variante Omicron. Si può sperare anche di avere dei vaccini in un prossimo futuro che forniscano una copertura vaccinale più a largo spettro e più lunga. Ma intanto abbiamo questi vaccini. Sono sicuri. Sono efficaci a salvarci la vita e per metterci al riparo dalle forme più gravi della malattia nella quasi totalità dei casi. Usiamoli. LA REDAZIONE

  3. Scritto da Andrea

    Tempi lunghissimi anche per la terza dose,mia moglie ha prenotato l’ appuntamento poco dopo Natale e gli è stato dato solo il 25 gennaio… peccato che nel frattempo è risultata positiva… sarebbe il caso di infoltire un po’ il personale addetto alsevizio,se no la campagna di sensibilizzazione non ha senso…