Ravenna, lavori Via San Mama. Vicolo Plazzi: al via l’intervento per il doppio senso

È previsto per lunedì 28 febbraio l’inizio dei lavori per la realizzazione del doppio senso in vicolo Plazzi.

L’intervento, curato dai servizi tecnici dell’area Infrastrutture civili del Comune di Ravenna, su mandato dell’Amministrazione, è stato preceduto da una verifica di fattibilità, da parte dei servizi stessi, effettuata sul campo e relativa a prove di manovra dei mezzi del trasporto pubblico locale, che ha dato esito positivo.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Piemme

    Chi paga i lavori di demolizione di quel bellissimo cordolo appena fatto (che sarà costato una cifra)? Bisognerebbe detrarre il costo di ciò che è stato costruito senza pensare alla funzionalità al sindaco all’assessore al progettista e all’ufficio tecnico. Siamo veramente stanchi di vedere con quale superficialità vengono spesi i soldi delle nostre tasse.

  2. Scritto da leo

    fare e disfare è tutto un lavorare- e io ? pago

  3. Scritto da Giancarlo

    Quando spendiamo un po’ di soldi per fare un’opera utile come la ciclabile da Madonna dell’Albero a Ravenna?