Olimpia Teodora Ravenna festeggia la qualificazione ai playoff di Serie A2

Traguardo raggiunto per l’Olimpia Teodora Ravenna, che festeggia la qualificazione ai playoff di Serie A2 per il secondo anno consecutivo (sarebbero stati tre se la stagione 2019-20 non si fosse bruscamente interrotta causa Covid-19).

La rincorsa cominciata a inizio 2022, e che ha portato 16 punti nelle ultime 8 partite della Regular Season, termina nel migliore dei modi con il raggiungimento della qualificazione alla post season.

Nonostante lo scivolone di domenica scorsa ad Altino, infatti, i 31 punti conquistati in stagione dalla squadra guidata da Coach Simone Bendandi sono valsi comunque il settimo posto finale, che si è concretizzato grazie alla sconfitta di Marsala (ferma a quota 30 in classifica) nel recupero sul campo di San Giovanni in Marignano.

Ora le Ravennati sono attese dal difficilissimo primo turno contro Talmassons, giunta seconda nel Girone B. Pochissimi giorni per preparare Gara 1, in programma già sabato, alle ore 20, al Palazzetto dello Sport di Lignano Sabbiadoro (UD).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da OM

    Credo che ci sia poco da festeggiare dopo la figuraccia dell’ultima gara. E’ vero che tutto viene maturato da un intero campionato ma l’ultima gara è stata una vera figuraccia…

  2. Scritto da YUL CAPPELLONI

    BEH… l analisi di OM E CONDIVISIBILE