Quantcast

Continua Ravenna in pizza. Ultimo appuntamento con Le Tradizioni di Nick ad Alfonsine

Più informazioni su

‘Ravenna in Pizza’ è la nuova iniziativa promossa dal Sindacato Ristoratori Confcommercio Ravenna, un itinerario gastronomico alla scoperta del più grande cult della cucina italiana: la pizza.

La Pizzeria Le Tradizioni di Nick (Corso Garibaldi n. 67 Alfonsine – Tel. 0544/84138) proporrà, dal 16 al 22 maggio per un’intera settimana, una loro personalissima interpretazione di questo “piatto”, con un menù composto da quattro diversi assaggi:

Pizza della casa
Impasto: al metro
Ingredienti: pomodoro a pezzotoni, olive taggiasche, bufala, olio evo

Pizza prodotti del territorio
Impasto: scroccarella di Nick
Ingredienti: tartare di bovino romagnolo, spinacio saltato,scalogno caramellato

Pizza prodotti del territorio
Impasto: scroccarella di Nick
Ingredienti: crudo di Parma-Squaquerone,rucola, olio evo

Pizza dessert
Impasto: scroccarella di Nick
Ingredienti: ricotta, fichi caramellati

Tutti gli ingredienti sono eccellenti e di qualità assoluta e ad accompagnare la degustazione di questi fantastici piatti, il locale proporrà in abbinamento Birra Beha ipa o Blanche, accuratamente selezionata e in relazione al menù proposto.

Per prenotazioni
Pizzeria Le Tradizioni di Nick: 0544/84138 – info@letradizionidinick.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.